Usa le linguette per muoverti velocemente tra gli uffici di Omnia!
Fare clic su questo pulsante per allegare questo modello a un adempimento del Quaderno di lavoro.
Fare clic su questo pulsante per scaricare questo modello.
Effettua una ricerca all'interno di quest'area scrivendo le parole chiave nella casella e facendo clic su "Cerca".
Con la ricerca avanzata è possibile filtrare con precisione i contenuti di questa sezione.
Attraverso le funzioni scadenzario e adempimenti, puoi salvare nel tuo quaderno le scadenze precaricate.
Con la navigazione integrata puoi copiare contenuti da Omnia e salvarli nel tuo adempimento.

Affari generali

Regolamento comunale per la gestione dell'albo pretorio informatico

Tutti i prodotti della sezione

10 risultati di 13

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Parere del 20 dicembre 2024

Atti pubblici: le regole per la ripubblicazione sui social network

MEMOWEB n. 3 del 07/01/2025

Atti pubblici: le regole per la ripubblicazione sui social network

Ministero dell'Interno: non è limitata ai privati la libertà di condividere il contenuto degli avvisi già pubblicati sul sito istituzionale del comune sulle pagine Facebook, purché siano rispettate la fonte e l'integrità dell'avviso

Quesito del 17/08/2021

Determina assunzione - Problematiche privacy

Nella determina di assunzione di un nuovo dipendente, quali dati si possono indicare, nel rispetto della normativa sulla privacy, considerando che poi il provvedimento, a norma del Regolamento Comunale sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, deve essere pubblicato per 15 giorni all'Albo Pretorio On-Line? Ad esempio: è possibile indicare solo cognome, nome, luogo e data di nascita del neoassunto?

NOTA OPERATIVA n. 96 del 19/05/2021

La pubblicazione degli atti amministrativi e l’adeguatezza rispetto alla tutela della riservatezza dei dati personali

Il Garante della Privacy ha di recente fornito utili indicazioni su quelli che devono essere i comportamenti corretti dal punto di vista della pubblicazione dei dati personali negli atti amministrativi dell’Ente